martedì 28 giugno 2011

Ma è successo proprio a me?! Storia di una mamma per caso.


Quando fai un test di gravidanza e lo fai così, tanto dentro di te ti dici che, si è vero che effettivamente hai un paio di giorni di ritardo, ma chi, dopotutto, non li ha mai avuti?! E poi ha scoperto che non c'era niente da preoccuparsi?!
Ecco, quando fai un test di gravidanza in queste condizioni non sei assolutamente preparata al risultato, o meglio, non sei preparata ad un risultato positivo, vedi già il risultato stampato nella tua mente, una linea, non incinta!
Quando ho letto il risultato, positivo, quindi ben due linee e non una, ho pensato non può essere vero, non può essere successo proprio a me, sicuramente c'è un errore, ma questo è successo dopo essermi fatta prendere completamente dal panico.
Sono rimasta incinta molto per caso appena prima di compiere 23 anni e appena prima di compierne 24 ero mamma. Io che di figli non ero sicura nemmeno di volerne, io che in quel momento non sapevo che piega potesse prendere la mia vita e sopratutto io che mi chiedevo ma se non riesco a badare a me stessa come posso badare ad un bambino? Aiutooooooooooo.
Questi sono piccoli dettagli, il bello è venuto dopo.

Nessun commento:

Posta un commento